Denim mania per la P-E 2011 Miss Sixty

Parola d’ordine “denim” per la prossima primavera-estate 2011 Miss Sixty. A fianco dei pezzi forti della collezione con effetto push up, focus della prossima stagione, Miss Sixty rivela tutta la propria capacità d’espressione plasmando forme sempre nuove e vestibilità innovative per un guardaroba in total denim. I jeans sono decisamente slim fit a vita bassa […]

Parola d’ordine “denim” per la prossima primavera-estate 2011 Miss Sixty. A fianco dei pezzi forti della collezione con effetto push up, focus della prossima stagione, Miss Sixty rivela tutta la propria capacità d’espressione plasmando forme sempre nuove e vestibilità innovative per un guardaroba in total denim. I jeans sono decisamente slim fit a vita bassa e declinati con nuovi lavaggi a contrasto chiaro/scuro. Il modello Power è impreziosito da zip che definiscono lateralmente tutta la gamba.

Due modelli di ispirazione hippy: il primo con inserti patchwork di raso a stampa floreale, il secondo con fiori stampati direttamente sul jeans. A completare la collezione una giacca blazer con 4 tasche in denim, un minigilet arricciato sulle spalle, la classica camicia in denim sfumato senza maniche e infine un paio di short a vita alta con bottoni in oro. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Miss Sixty P-E 2011
Miss Sixty P-E 2011Miss Sixty P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp