Chiedete ad ogni donna e vi risponderanno tutte la stessa cosa: l’uomo ideale è sexy, affascinante e tenebroso con un velo di mistero! Ed è proprio su questo che il Club per single di Eliana Monti ha indagato per noi rivelandoci come non cadere nella trappola dell’uomo bello e impossibile troppo propenso al tradimento. Secondo Eliana Monti già dal primo appuntamento potrete accorgervi di avere a che fare con un traditore seriale. Il cellulare può essere come sempre un ottimo alleato: chi frequenta più donne infatti ha l’abitudine di avere schede telefoniche e diversi numeri dedicati alle differenti prede e non lascia mai incustodito il proprio cellulare.

E’ bene anche farsi raccontare delle precedenti relazioni, capire le abitudini quotidiane e conoscere episodi passati del privato. Infine l’uomo che non è mai disponibile nel week-end è meglio evitarlo, questo infatti è segno che trascorre il fine settimana con fidanzata o moglie ufficiale.

Nel gioco della seduzione dovrebbe prevalere l’emotività, conclude Eliana Monti, ma pur di non soffrire nel futuro è sempre meglio giocare d’anticipo sui sentimenti e mostrarsi più furbe e decise prima di affrontare una relazione di coppia. Care amiche, il latin lover ha sempre il suo fascino, ma perché rischiare sofferenze inutili inseguendo un partner che non sarà mai solo vostro? Meglio un uomo più prevedibile che il tenebroso traditore seriale”.

Siete state messe in guardia.. Fate buon uso di questi consigli. A.R.