Black and gold per le Vans x Santigold

La cantautrice e produttrice discografica americana Santigold ha personalizzato il nuovo modello Tosha Hi, linea Mid-cut, di Vans. Il look total black della scarpa mette in risalto i dettagli oro che impreziosiscono la scarpa ma anche la sidestripe cucita ai lati della scarpa ed il rinforzo in pelle sul tallone. La suola è stata resa […]

La cantautrice e produttrice discografica americana Santigold ha personalizzato il nuovo modello Tosha Hi, linea Mid-cut, di Vans. Il look total black della scarpa mette in risalto i dettagli oro che impreziosiscono la scarpa ma anche la sidestripe cucita ai lati della scarpa ed il rinforzo in pelle sul tallone. La suola è stata resa più sottile, la pelle è morbida e traforata e arricchita da stringhe cerate.

Santigold dona a questo modello tutta la sua particolarità e la sua ecletticità che siamo abituati a trovare nella sua musica. La cantante iniziò la sua carriera con il gruppo Stiffed, nel 2003 firma il suo primo contratto da solista e nel 2007 esce Santogold, album gradito dal pubblico che le da notorietà grazie anche al fatto che alcuni brani furono le colonne sonore di spot pubblicitari e videogiochi.

Ha partecipato anche ai tour di Björk e M.I.A. e composto brani per Lily Allen e Ashlee Simpson. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Black and gold per le Vans x SantigoldBlack and gold per le Vans x Santigold

Commenti

comments