Anna Tatangelo e il suo “bastardo” a Sanremo

Spesso si dice che la maternità addolcisce … non è sempre il così! Oppure sarà l’effetto anti buon gusto di Sanremo? Per il suo sesto Festival di Sanremo, il primo in quanto neo mamma, Anna Tatangelo propone “Bastardo” un titolo rock che già annuncia colore! “Fortunatamente non ho un bastardo vicino, ma un uomo eccezionale” […]

Spesso si dice che la maternità addolcisce … non è sempre il così! Oppure sarà l’effetto anti buon gusto di Sanremo? Per il suo sesto Festival di Sanremo, il primo in quanto neo mamma, Anna Tatangelo propone “Bastardo” un titolo rock che già annuncia colore! “Fortunatamente non ho un bastardo vicino, ma un uomo eccezionale” dice riferendosi a Gigi D’Alessio, che ha creato il brano assieme a lei e a Valentina D’Agostino. Con lei a Sanremo, anche il piccolo Andrea, figlio della coppia di soli 10 mesi e mezzo. Ci auguriamo si fermi alla ninna nanna per farlo dormire la sera!

In materia di eleganza, per equilibrare la bilancia Anna punta sul look! Così, si affida allo stilista Gaetano Navarra che firma per lei alcuni capi che verrano indossati durante la kermesse. Per i gioielli, Anna punta sull’eleganza e la raffinatezza (finalmente!) dei gioielli Damiani. Dopo aver sfoggiato i gioielli della collezione Belle Epoque per X Factor, stasera sul palco dell’Ariston accompagnerà il suo look di gioielli della maison di Valenza. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Commenti

comments