A cura di Elise Lefort e Amelia Russo

 

 

A gennaio sul grande schermo, la bella Angelina Jolie è protagonista del film “The Tourist” accanto a Johnny Depp. Dopo una vita quasi “spericolata” e molto movimentata, la bella attrice continua ad affascinare, malgrado la sua vita più “tranquilla”.

Finito il tempo di matrimoni sigillati a “patti col sangue” da brava ribelle dark, ma malgrado la sua vita un tantino più liscia, Angelina non è di certo una come tante, anche se lo vorrebbe dimostrare. Incarna secondo tanti la nuova “wonder woman” del secolo.

Con due divorzi alle spalle, la bella “doma” il sexy Brad Pitt, riduce anche lui da numerose relazioni (Juliette Lewis, Gwyneth Paltrow e Jennifer Aniston con la quale si è sposato prima di incontrare Angie sul set di “Mr. & Mrs. Smith”).

Ma di un uomo, Angelina non ha per forza bisogno! Da sola adotta due stupendi bambini, incontrati in orfanatrofi dell’altra parte del mondo, durante i suoi viaggi umanitari. Non solo bella, sexy e indipendente, Angelina è nota per il suo cuore d’oro e la sua generosità che mette al servizio dei più sfortunati. Il 27 agosto 2001, a Ginevra, l’UNHCR la nomina Ambasciatrice di buona volontà, dopo una sua missione di 18 giorni tra Sierra Leone e Tanzania, seguiti dal Cambogia e il Pakistan dove incontrò i rifugiati afgani. « Il coraggio, la forza, e la quieta dignità di queste famiglie che tornano a ricostruire le proprie vite contro ogni sorta di avversità sono il più bell’esempio di ciò che può fare lo spirito umano. L’Afghanistan sta lottando per riuscire ad assorbire nella maniera giusta questo ritorno in massa. È il più grande movimento popolare della storia recente. »

Cosi dopo tre adozioni, riconosciute successivamente da Brad Pitt, ecco che arrivano anche i figli naturali per la coppia! La prima, Shiloh Nouvel nata a Swakopmund in Namibia nel 2006, per poi successivamente dare luce a due gemellini il 12 luglio 2008: Knox Léon e Vivienne Marcheline, nati a Nizza in Francia. Cosi, l’adorabile tribù conta ora 6 figli! Maddox e Zahara adottati da Angelina, Pax Thien adottato poi dalla coppia, e infine Shiloh Nouvel, e i gemellini. Si mormora anche che la coppia sarebbe già pronta per un nuovo bambino! Forse quindi presto in arrivo il numero 7!

Ma parliamo di stile. Di certo Angelina è molto più missione e viaggio piuttosto che Red Carpet! Infatti varie volte la bella tatuata ha dichiarato di non far tanto caso alla moda. Il che, da sui nervi a tante donne! Ebbene sì, qualunque cosa si metta addosso, Angelina sembra perfetta, che sia con una vecchia t-shirt scolorita e senza forme per andare a prendere i bimbi a scuola, oppure con un abito da sera!

Eccola qui con un completo firmato Dolce & Gabbana in occasione della conferenza stampa del film di cui è protagonista “Salt”.