Sophie Holmes per la nuova campagna Coccinelle

Fresca e sensuale è la nuovissima campagna stampa di Coccinelle. Ad interpretarla, la bellissima top model di Manchester, Sophie Holmes, ritratta dal fotografo Stefano Galuzzi a bordo di una piscina. Nell’esclusivo Tennis Club Bonacossa, club rinomato, punto di riferimento degli amanti dello sport e della mondanità della capitale meneghina dal ‘900, la campagna prende cosi […]

Fresca e sensuale è la nuovissima campagna stampa di Coccinelle. Ad interpretarla, la bellissima top model di Manchester, Sophie Holmes, ritratta dal fotografo Stefano Galuzzi a bordo di una piscina. Nell’esclusivo Tennis Club Bonacossa, club rinomato, punto di riferimento degli amanti dello sport e della mondanità della capitale meneghina dal ‘900, la campagna prende cosi un gusto di borghesia raffinata e discreta.

La biondissima Sophie, dalla bellezza pura, dinamica e elegante, posa con la sua it-bag Coccinelle, i capelli leggermente mossi dalla brezza e illuminati da un raggio di sole. Un’estate lussuosa e incredibilmente chic, che abbina esclusività e glamour ad un’autenticità vera, femminile e sensuale. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Sophie Holmes per la nuova campagna CoccinelleSophie Holmes per la nuova campagna Coccinelle

Commenti

comments