Sensualità e comfort per la P-E 2011 Conturella by Felina

Conturella by Felina presenta le sue nuove collezioni per la primavera-estate 2011. La serie Fashion 60 si compone da un reggiseno con ferretto e un reggiseno imbottito scollato da abbinare a tanga, mini slip e slip. I colori sono estivi: vaniglia, zaffiro e verde acqua per tessuti eleganti decorati con ricamo Liberty. La serie Fashion […]

Conturella by Felina presenta le sue nuove collezioni per la primavera-estate 2011. La serie Fashion 60 si compone da un reggiseno con ferretto e un reggiseno imbottito scollato da abbinare a tanga, mini slip e slip. I colori sono estivi: vaniglia, zaffiro e verde acqua per tessuti eleganti decorati con ricamo Liberty. La serie Fashion 61 invece è più giovanile e declinata in colori come il limone, il giallo tenue, il cielo il tutto sottolineato da una sfumatura turchese. Le serie si compone da un reggiseno con ferretto, da un mini slip e da uno slip decorati con ricamo floreale multicolor. Infine la serie Fashion 62 caratterizzata da un look avveniristico ed elegante grazie al delicato tulle trasparente e al ricamo asimmetrico sulla coppa superiore. Il reggiseno con ferretto si completa con un mini slip e degli shorts trendy.

Altro genere con la serie NOS 16 “De Luxe” che spicca per il suo design lussuoso. Delicati fiocchi in satin con uno scintillante pendente Swarovski adorna la parte centrale del reggiseno che si declina nella versione con ferretto o nella versione liscio con spalline rimovibili. Entrambi da abbinare ad una giarrettiera per la stagione dei matrimoni. Per chi è alla ricerca di un look semplice, la serie NOS “Silhouette” è perfetta. Ultra femminile, è realizzato in tessuto morbido e il ricamo è stato eliminato così come le cuciture. A completarlo una raffinata mutandina liscia impedisce che si vedano linee sotto gli abiti attillati. I colori eleganti come nero, vaniglia e caffelatte, sottolineano il look moderno della serie. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Conturella by FelinaConturella by Felina

Commenti

comments