Grande vincitore di questa edizione degli SAGIl Discorso del Re“, film favorito per la prossima corsa agli Oscar del 27 febbraio, e che ieri sera a Los Angeles si è aggiudicato il premio per il migliore cast. Altra stella, Natalie Portman, che dopo la vittoria ai Golden Globe si è vista consegnare il premio come migliore attrice protagonista per il suo ruolo di ballerina nel film “Black Swan“. Ecco le foto della bella attrice, fedele ai gioielli Tiffany & Co. (le porteranno anche fortuna!). Un paio di orecchini splendenti e lussuosi con diamanti gialli e bianchi su platino e due bracciali bangle in diamante, per accendere con una luce preziosa e quasi magica, il suo meraviglioso abito bianco firmato Azzaro.

Tiffany & Co. anche per Lea Michele, nominata per la serie Glee. L’attrice ha scelto un paio di orecchini in platino e diamanti, un anello in diamante e platino e tre bracciali di diamanti, da abbinare al suo abito Oscar De La Renta.

Vincitore in Gucci, Christian Bale che ha ritirato il premio come miglior attore non protagonista nel film “The Fighter“. In Prada invece John Krasinski, Matthew Morrison e Hailee Steinfeld, la giovanissima protagonista quattordicenne di “Il Grinta” dei fratelli Coen assieme a Jeff Bridges.

Abito blu ultra sexy firmato Roberto Cavalli per la bella Sofia Vergara mentre Winona Ryder ha scelto un abito bianco bustier con sottogonna di tulle, di Alberta Ferretti. E.L.