Schneiders presenta il “cappotto da cocchiere”

Schneiders Salzburg, brand tedesco di abbigliamento, presenta una capsule collection dedicata ai viaggi di lavoro che riedita un best seller del lontano Ottocento. “Schneiders 360° Travelproof“, questo il titolo della collezione, è un Coachman Coat, cappotto 3/4 foderato in rainloden antipioggia. Presenta una mantellina removibile munita di tasche con zip, moschettoni portachiavi, taschini portapenne e […]

Schneiders Salzburg, brand tedesco di abbigliamento, presenta una capsule collection dedicata ai viaggi di lavoro che riedita un best seller del lontano Ottocento. “Schneiders 360° Travelproof“, questo il titolo della collezione, è un Coachman Coat, cappotto 3/4 foderato in rainloden antipioggia. Presenta una mantellina removibile munita di tasche con zip, moschettoni portachiavi, taschini portapenne e porta documenti, per avere il necessario a portata di mano.

Il tutto è nascosto nella fodera interna per non dare nell’occhio e non interferire con l’essenziale linearità esterna del capo. La mantellina è inoltre reversibile. Se usata al rovescio offre un riparo dalla pioggia ed è comprensiva di catarifrangenti posizionati in modo strategico per l’utilizzo in scooter o in bicicletta. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Iscriviti alla NEWSLETTER di Fashion Times

Schneiders Salzburg
Schneiders Salzburg
Schneiders Salzburg

Commenti

comments