“Men in Italy” la mostra-evento dedicata all’eleganza maschile

Il 15 gennaio scorso ad aprire ufficialmente la settimana della moda maschile una mostra-evento, sostenuta e promossa dalla Camera Nazionale della Moda, ha dato voce ai protagonisti del settore. “Men in Italy” è il titolo del progetto che si è svolto nel cuore di una Milano in fermento e ha coinvolto i nostrani protagonisti del […]

Il 15 gennaio scorso ad aprire ufficialmente la settimana della moda maschile una mostra-evento, sostenuta e promossa dalla Camera Nazionale della Moda, ha dato voce ai protagonisti del settore. “Men in Italy” è il titolo del progetto che si è svolto nel cuore di una Milano in fermento e ha coinvolto i nostrani protagonisti del fashion system; da Italo Zacchelli per Calvin Klein, ad Alessandro Dell’Acqua, da Angela Missoni a Anna Dello Russo, da Aquilano & Rimondi al duo siciliano Dolce&Gabbana, fino ad arrivare a Ennio Capasa.

Il progetto è stato pensato e realizzato da un team di giovani professionisti dell’editoria e del settore moda che ha riunito una ventina di coppie creative dalla forte vocazione stilistica dando vita ad un’esposizione multimediale con video istallazioni. <> ha dichiarato Stefano Roncato, giornalista ideatore del progetto, <>.

Una nota di merito va sicuramente alla tecnologia, oggi fedele alleata dei mezzi d’informazione. Il Presidente della Camera Nazionale della Moda Italiana, Mario Boselli, ha commentato così il lavoro di questi giovani creativi a Milano Moda Uomo <>. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Italo Zacchelli, Calvin Klein
Italo Zacchelli, Calvin Klein
Alessandro Dell'Acqua
Alessandro Dell’Acqua
Angela Missoni
Angela Missoni
Anna Dello Russo
Anna Dello Russo
Aquilano & Rimondi
Aquilano & Rimondi
Dolce & Gabbana
Dolce & Gabbana
Ennio CapasaEnnio Capasa

Commenti

comments