L’elaganza Lardini per la collezione A-I 2011/2012

I must have per la stagione autunno-inverno 2011/2012 di Lardini sono senza dubbio l’abito e il cappotto. Partendo da una costruzione classica sartoriale, gli abiti vengono reinterpretati in chiave contemporanea con una vestibilità più asciutta, giacche decostruite a doppio petto o a due bottoni, pantaloni slim fit, ed una grande attenzione al dettaglio. Il cappotto […]

I must have per la stagione autunno-inverno 2011/2012 di Lardini sono senza dubbio l’abito e il cappotto. Partendo da una costruzione classica sartoriale, gli abiti vengono reinterpretati in chiave contemporanea con una vestibilità più asciutta, giacche decostruite a doppio petto o a due bottoni, pantaloni slim fit, ed una grande attenzione al dettaglio. Il cappotto invece diventa informale e la collezione Why Not si amplia di nuove proposte. Ogni pezzo è reso unico dagli interventi manuali come l’applicazione a spruzzo del colore o la sfilatura della trama del tessuto.

I tessuti si ispirano a quelli dell’inizio del XX secolo dall’archivio di vecchi lanifici inglesi e italiani mentre i colori vanno dalle sfumature dei grigi, dei blue e dei brown alternati da tonalità melange e naturali. Completano la collezione una linea di camicie a tinta unita, di maglie sottogiacca e di piccoli accessori. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Lardini A-I 2011/2012
Lardini A-I 2011/2012
Lardini A-I 2011/2012

Commenti

comments