Golden Globes 2011: ecco tutte le foto e i look della serata!

A trionfare è stato senza dubbio il film “The Social Network“, film che tratta della storia e il successo dell’oramai noto da tutti Facebook. Il film si è infatti aggiudicato 4 premi (film, regia, sceneggiatura e colonna sonora). Altra grande vincitrice di questa edizione 2011 dei Golden Globes, Natalie Portman. La bella è stata premiata […]

A trionfare è stato senza dubbio il film “The Social Network“, film che tratta della storia e il successo dell’oramai noto da tutti Facebook. Il film si è infatti aggiudicato 4 premi (film, regia, sceneggiatura e colonna sonora). Altra grande vincitrice di questa edizione 2011 dei Golden Globes, Natalie Portman. La bella è stata premiata “Migliore Attrice” per il suo ruolo nel film “Black Swan“. Una bella vittoria per una Natalie radiosa, col bellissimo pancione (l’attrice è in dolce attesa) e dal sorriso brillante come i suoi magnifici gioielli Tiffany & Co.

Premio alla carriera invece per il grande Robert De Niro, che presto vedremo accanto a Monica Bellucci nel film “Manuale d’Amore 3“. Per l’occasione, l’attore vestiva uno smocking firmato Giorgio Armani.

Natalie Portman
Gioielli Tiffany & Co. per Natalie Portman
Robert De Niro
Robert De Niro in Giorgio Armani

Commenti

comments