All’approccio di San Valentino, Durex fa in modo che le vostre serate siano ancora più piccanti e sensuali! L’azienda continua ad arrichire la sua gamma di prodotti wellbeing rivoluzionando un prodotto unico “il Gel massaggio corpo e lubrificante Massage 2 in 1“. Cosi il massaggio diventa ancora più sexy e intimo grazie alla nuova versione del gel con nuovissime fragranze per momenti intimi anche con l’aromaterapia. Due nuove profumazioni inebrianti, “Aloe Vera“, ormai classico per le sue virtù idratanti, ma anche il nuovissimo “Ylang Ylang“, fragranza non solo seducente ma anche afrodisiaca e infine “Guarana” ad azione energizzante ed eccitante… queste ultime quindi perfette per serate torride!

Non solo massaggi, Massage 2in1 è anche un ottimo lubrificante, e grazie alla sua base ad acqua non unge, non appiccica ed è ideale anche con il profilattico. Infine, proposto in una nuova forma, è anche dotato di un tappo antigoccia, per evitare di sprecare il prodotto inutilmente!

Presto disponibile in farmacia al prezzo di 9,90 euro, sarà l’alleato ideale per chi preferisce risparmiarsi la cena… per passare subito al sodo! A patto che abbiate previsto un po’ di champagne e qualche fragola per l’after… la classe non è acqua! E.L.