Peuterey Aiguille Noire per i giorni di grande freddo!

L’Aiguille Noire de Peuterey è una delle più celebri ed eleganti vette del Montebianco, raggiungibile solo da difficili itinerari, rappresenta una grande ascensione. Cosi, l’azienda Peuterey, non poteva che dare questo nome alla sua nuovissima macro collezione, che allea confort, un’allure chic e sofisticata ma anche un riparo al grande freddo! (Tutto quello che ci […]

L’Aiguille Noire de Peuterey è una delle più celebri ed eleganti vette del Montebianco, raggiungibile solo da difficili itinerari, rappresenta una grande ascensione. Cosi, l’azienda Peuterey, non poteva che dare questo nome alla sua nuovissima macro collezione, che allea confort, un’allure chic e sofisticata ma anche un riparo al grande freddo! (Tutto quello che ci serve ultimamente…). Cosi per la donna nascono Zola, una giacca modello biker realizzata in panno doppio dall’effetto soft touch, e Garnier, un blazer 3/4 nato dal mix di due tessuti, il filo della felpa melange e il nylon, per un’attitude sporty chic.

Per l’uomo, Tremont, un caban in panno con inserti in pelle, e Bombay, un blazer in nylon effetto lana. Un modo interessante e fashion di amare il freddo! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Peuterey Aiguille NoirePeuterey Aiguille Noire Peuterey Aiguille Noire Peuterey Aiguille Noire

Commenti

comments