L’anello di fidanzamento di Kate Middleton in vendita su QVC!

Da bambine sognavano di diventare belle come la bella addormentata nel bosco o ancora Biancaneve, da grandi, sognavano davanti al matrimonio del Principe Carlo con Lady Di, o ancora davanti ai “gossip” della bella principessa, e le sue foto sulle pagine patinate delle riviste. Tante di noi hanno anche sognato in segreto davanti al giovane […]

Da bambine sognavano di diventare belle come la bella addormentata nel bosco o ancora Biancaneve, da grandi, sognavano davanti al matrimonio del Principe Carlo con Lady Di, o ancora davanti ai “gossip” della bella principessa, e le sue foto sulle pagine patinate delle riviste. Tante di noi hanno anche sognato in segreto davanti al giovane e ambito Principe William (chissà, se scegliesse me? beh..cosa?! non si può mica sognare?). Una fantasia ormai messa a termine con la notizia del fidanzamento del Principe con la bella Kate Middleton (“Patient Katie” per gli inglesi).

Ecco, è fatta (troppo tardi per noi, caspita!) le foto ufficiali del matrimonio sono già state pubblicate!

Immagini che ritraggono tanta felicità, tanto amore, e un enorme e fantastico anello da vera principessa! Un anello che non vi è sconosciuto? Ebbene sì, non è altro che l’anello che il Principe Carlo offrì alla bella Diana Spencer per celebrare il loro fidanzamento (beh… speriamo che a Kate porti più fortuna!). Sapete cosa? Quest’anello potrebbe diventare vostro! (No, non lo ruberemo a Kate!).

Il famoso designer americano Kennet Jay Lane, ha realizzato in esclusiva per QVC, il canale che ama lo shopping, una riproduzione dell’anello, realizzato in ottone con finitura argentata, con una pietra centrale sfaccettata che riproduce l’effetto zaffiro, e una corona di zirconi con taglio brillante che donano lucentezza a questa creazione, che renderà la mano di ogni donna, ammaliante e fiabesca!

Per comprarlo, non è mica necessario avere il conto in banca di William! L’anello è disponibile a soli 39,76 euro! Per l’Italia, basta chiamare uno shopping assistant al numero 840 88 44 00. Un modo per sentirsi la Principessa di Galles senza subirsi la Regina Elisabetta come suocera! Mica male… E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

L'anello di fidanzamento di Kate Middleton in vendita su QVC!L’anello di fidanzamento di Kate Middleton in vendita su QVC!

Commenti

comments