Milano in delirio il week-end del 4 e 5 dicembre. No, non era per il magnifico Festival Internazionale delle Luci, no, nemmeno per la Prima del Teatro Alla Scala … ma per l’incredibile concerto di Lady Gaga. Per due giorni, la città e dintorni si è riempita di “sosia” della Diva. Caschetto biondo, occhiali neri e look dei più folli sono stati all’onore, anche se, comunque vada è difficile arrivare ad una buona imitazione quando si tratta di Lady Gaga! Fedele alla sua griffe preferita, per il suo Tour, Lady Gaga ha scelto ancora una volta Giorgio Armani.

Nello stesso week end Re Giorgio ha vestito anche il Sindaco di Milano Letizia Moratti con un look più … Armani! Infatti l’idea più comune è che Armani, mago dell’eleganza, firmi outfit ultra eleganti, moderni, classici ed intramontabili. Ma un eccellente designer è colui che è capace di interpretare ogni personalità, dal look più sobrio a quello più stravagante!

Cosi, Giorgio Armani firma per Lady Gaga un guardaroba da palcoscenico incredibilmente folle e couture! Tra i tanti costumi, un body strutturato con spalle importanti, interamente ricamato con strass, un body in strass multicolor realizzato con lavorazione a nastri che creano sul davanti e sulla manica un motivo ad aragosta, un miniabito dal taglio deometrico e dall’effetto a specchio, o ancora un lungo trench in vernice nera.

Tutti i look, ovviamente completati da accessori, scarpe e occhiali, sempre realizzati da Giorgio Armani.