“Hijacks” o quando i vip prendono il controllo di MySpace

“Hijacks“, che in inglese significa dirottamento, è una delle molte iniziative che sta lanciando in questi mesi MySpace. Ma in cosa consiste? Delle celebrities, in questo caso i Black Eyed Peas seguiti da Jack Black, prendono il controllo per tre giorni interi del portale di social entertainment. Questo permette ai fan di interagire con le […]

Hijacks“, che in inglese significa dirottamento, è una delle molte iniziative che sta lanciando in questi mesi MySpace. Ma in cosa consiste? Delle celebrities, in questo caso i Black Eyed Peas seguiti da Jack Black, prendono il controllo per tre giorni interi del portale di social entertainment. Questo permette ai fan di interagire con le proprie stars preferite, come per esempio i Black Eyed Peas che per l’occasione hanno messo online un video esclusivo, è stato lanciato un concorso per partecipare al loro prossimo video, e hanno caricato temi, playlist, consigli di moda da Fergie e tanto altro ancora.

Siamo orgogliosi di essere il primo gruppo a prendere il controllo del nuovo Myspace” commenta will.i.am.Come artisti siamo sempre alla ricerca di nuove modalità per raggiungere i fan in tutto il mondo e hijack ci permetterà di usare la nostra immaginazione, portare la nostra visione creativa dal nostro album al nuovo Myspace.

Stay tuned per scoprire le prossime celebrities che aderiranno a MySpace Hijacks. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

I Black Eyed Peas su MySpace HijacksI Black Eyed Peas su MySpace Hijacks

Commenti

comments