Cosa regalerete al fidanzato/marito/amante ehm… ? Cravatta, profumo, maglione, macchina fotografica… uff! Sempre le solite cose! E’ sempre difficile innovare per essere sempre creativa e originale! E se quest’anno diventate voi il regalo? No, non parlo di farvi trovare in una torta, o in camera, con un intimo sexy e tante candele, questo cose ormai sono già viste e riviste! Bisogna innovare! E come se non con un bel spettacolo di pole dance? No, non vi sto invitando a portare il vostro uomo in un “localaccio” ma semplicemente, potreste essere voi a dare spettacolo!

Una giovane e bella donna, Krystel Arbia, ha avuto l’idea di fondare a Milano il Milan Pole Dance Studio. Ecco a voi il video istituzionale dove potrete scoprire le brillante e bellissime istruttrici, tra Marion alias “Frenchie“, Pole Dance Instructor, Sarah, Sexy Chair Instructor (chi l’avrebbe mai detto che potreste imparare a ballare la “sexy sedia“), o ancora Kimmy, una bellissima bionda che vi insegnerà l’Exotic Dance!

Un modo simpatico per stupire il vostro uomo, per sentirsi più sicura d sé, e per liberare e lasciare finalmente andare il proprio lato sexy, nascosto da qualche parte! In poche lezioni, e accompagnate dalle istruttrici in un “rassicurante” e divertente contesto 100% femminile diventerete vere dee della pole dance!

Non siete ancora convinte? Ma sapete quanti muscoli vi fate cosi? Altro che palestra! E.L.