Brad Pitt e Gwyneth Paltrow riuniti nello stile Burberry

Burberry è decisamente sulla cresta dell’onda! Il brand che poco fa ha vinto il Premio per l’innovazione digitale ai British Fashion Awards 2010, viene sempre più scelto dai vip non solo per i Red Carpet e non solo.. soprattutto per il loro tempo libero. La collezione Burberry, non solo glamour e fashion, ma anche calda […]

Burberry è decisamente sulla cresta dell’onda! Il brand che poco fa ha vinto il Premio per l’innovazione digitale ai British Fashion Awards 2010, viene sempre più scelto dai vip non solo per i Red Carpet e non solo.. soprattutto per il loro tempo libero. La collezione Burberry, non solo glamour e fashion, ma anche calda e comoda diventa l’ideale per le passeggiate invernali. Ecco qui gli ultimi aggiornamenti delle celebrities vestite Burberry:

Mentre le coppie scoppiano, sempre più velocemente, c’è comunque chi resta e ci offre un po’ di speranza! Avevano già scritto di tutto sulla loro separazione, invece Brad & Angie non ci deludono mai! Sono sexy, sono belli, sono generosi, aiutano i più poveri, viaggiano per salvare il pianeta e hanno una “tribù” di bambini, uno più bello dell’altro, da far morire d’invidia! Ecco una delle ultime immagini della coppia perfetta (o quasi…) per la presentazione mondiale del film “The Tourist” che vede protagonista Angelina Jolie assieme a Johnny Depp. Per l’occasione, mentre Angelina veste un morbido abito in lana, caldo ma ultrasexy con decolleté e spacco vertiginoso, Brad invece si è coperto con un cappotto della collezione autunno-inverno della Maison Burberry.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Angelina Jolie e Brad PittAngelina Jolie e Brad Pitt
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp