Anna Dello Russo lancia il suo profumo sul web

Anna Dello Russo lancia la sua fragranza online! Sempre più Internet Icon oltre che fashionista, la Fashion Director at Large nonché Creative Consultant di Vogue Giappone ha scelto di creare un profumo solo ed esclusivamente per il web, disponibile in esclusiva per yoox.com, a partire dai primi di dicembre, giusto in tempo per Natale. “Beyond […]

Anna Dello Russo lancia la sua fragranza online! Sempre più Internet Icon oltre che fashionista, la Fashion Director at Large nonché Creative Consultant di Vogue Giappone ha scelto di creare un profumo solo ed esclusivamente per il web, disponibile in esclusiva per yoox.com, a partire dai primi di dicembre, giusto in tempo per Natale. “Beyond any immagination… beyond any fantasy… you are beyond” ecco il motto della fragranza che mischia essenza di vaniglia e mandorla.

Più di un profumo, un vero tuffo nell’infanzia, ai tempi dei biscotti caldi che uscivano del forno della nonna alla vigilia di Natale. Un profumo proprio da assaporare. “Sai cosi di buono che ti mangerei – ti diranno!” afferma Anna Dello Russo. Una deliziosa fragranza firmata da Firmenich, che propone un flacone ironico, spiritoso e glamour. Una “golden slipper” quasi bella quanto quella di Cenerentola, da portare ovunque con sé, anche in borsetta. Una volta finita? Perchè non appenderla all’albero di Natale? E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Profumo Anna Dello Russo su Yoox.com
Profumo Anna Dello Russo su Yoox.com
Profumo Anna Dello Russo su Yoox.com
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp