Il leader nel mondo del cristallo design e couture, Swarovski, ha fatto appello ad un maestro della moda e non solo, per una deliziosa e griffata capusle collection. Artista poliedrico, stilista o ancora fotografo, il grande Karl Lagerfeld ha creato “ATELIER SWAROVSKI” in vendita dal 3 dicembre 2010 solo per quattro settimane in alcuni boutiques selezionate. Ispirata alla cultura Inca, i gioielli scintillano grazie a serpenti e magici cerchi che fanno di contorno alla celebre iniziale “K“!

I brillanti bracciali potranno essere indossati sopra i polsini delle camicie, le spille sui cappelli, e i pendenti impreziosiranno ogni look, da giorno o da sera. Un modo brillante e glamour di indossare un pezzo d’eccezione griffato Lagerfeld, ad un prezzo accessibile, per una luxurious limited edition!

La mini collezione sarà disponibile a Venezia (via Mercerie San Marco), a Roma (via Condotti), e infine a Milano, in Galleria Vittorio Emanuele e in via Dante dove il punto vendita completamente rinnovato ospiterà un evento esclusivo alla presenza di vip e celebrities per la presentazione della collezine, e una magica atmosfera “Foresta di Cristallo“. E.L.

ATELIER SWAROVSKI
ATELIER SWAROVSKI
ATELIER SWAROVSKI
ATELIER SWAROVSKI