Esteban Cambiasso tifa per PZERO Pirelli

I campioni interisti sono decisamente sempre più legati a Pirelli PZERO. Dopo Diego Milito, è il centrocampista Esteban Cambiasso ad affidarsi allo stile sportivo e avanguardista dell’azienda italiana. Il giocatore argentino si è recato nello showroom di via Cadore 2 per provare l’ultima novita targata PZERO, l’orologio Disk_o. Un orologio tecnologico e sportivo, con il […]

I campioni interisti sono decisamente sempre più legati a Pirelli PZERO. Dopo Diego Milito, è il centrocampista Esteban Cambiasso ad affidarsi allo stile sportivo e avanguardista dell’azienda italiana. Il giocatore argentino si è recato nello showroom di via Cadore 2 per provare l’ultima novita targata PZERO, l’orologio Disk_o. Un orologio tecnologico e sportivo, con il cinturino in caucciù naturale che si ispira ai pneumatici utilizzati nelle competizioni sportive e dal design che richiama il freno a disco delle auto più esclusive.

Inoltre, Esteban Cambiasso ha scelto anche le giacche in light nylon e piuma diretta e le nuove sneaker Rubber Racer in gomma. Un vero total look! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Pirelli

Esteban CambiassoEsteban Cambiasso e Antonio Gallo

 



Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp