Egon Von Furstenberg e la Luxury Accessories: mondi circensi e stile Art Decò

Per la prossima stagione dei fiori Egon Von Furstenberg lancia una collezione di accessori semplice e raffinata realizzata in collaborazione con l’azienda italiana Eden Pelletterie. La collezione numero tre della linea Luxury Accessories, per la P-E 2011, vede schierate in prima linea le borse di paglia con pietre colorate e i bauletti in raso con […]

Per la prossima stagione dei fiori Egon Von Furstenberg lancia una collezione di accessori semplice e raffinata realizzata in collaborazione con l’azienda italiana Eden Pelletterie. La collezione numero tre della linea Luxury Accessories, per la P-E 2011, vede schierate in prima linea le borse di paglia con pietre colorate e i bauletti in raso con catena. La tracolla a catena, infatti, torna in auge soprattutto nella linea di borse Sky che presta grande attenzione anche alle texture multicolor attingendo grafiche e colori dal mondo circense e dall’Art Decò.

Novità delle novità: bauletti e secchielli in denim e pelle con logo EVF.

Per l’universo delle scarpe i tacchi sono alti e con plateau interno o esterno. Via libera a sandali, open-toe, decollettè e francesine ma…senza lacci! E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Egon Von FurstenbergEgon Von Furstenberg
Egon Von Furstenberg
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp