La giovane showgirl ha decisamente una vita complicata! Durante 18 mesi ha affascinato fans, stampa e gossip con la sua relazione “yo yo” con il Re dei paparazzi, Fabrizio Corona. Rottura, ritorno di fiamma?!? Sì ma ecco… tornano gli scandali, e in particolare qualche foto che ritrae il suo uomo con l’oggetto del tormento degli ultimi giorni: la giovane Ruby, che oramai non si presenta più! Un colpo di grazia di troppo per Belen? Intanto, confida alla rivista Max che sì, oggi è pronta ad avere un figlio con Fabrizio. Incoerenze..

Intanto la showgirl argentina affiancherà Gianni Morandi per la conduzione del Festival di Sanremo, con la “signoraClooney: Elisabetta Canalis. Un progetto importante e stimolante che presenterà le due showgirl come vere artiste! In effetti, oltre a co-presentare il Festival, balleranno e canteranno in diretta! Ecco un’immagine della glamourous e splendida Belen, pensierosa e inquieta, fotografata per le vie del centro di Milano.

Perchè è risaputo, il miglior rimedio allo stress è lo shopping! Un modo che può rivelarsi utile anche per scappare dai paparazzi! Per potere essere veloce, il jogging è di rigore per Belen, un capo easy e comodo, che abbina con la bellissima MIA Bag di Fendi, in cavallino leopardato. E.L.