Volume e amore per Vivienne Westwood Gold Label

Fedele al suo amore per l’ambiente, per il pianeta Terra e per GAIA, la terra madre, Vivienne Westwood, con la sua collezione Gold Label, per la spring-summer 2011 propone uno stile “consapovele” con tessuti preziosi e di estrema qualità che esprima amore e arte. Per vivere al meglio pensa la stilista, bisogna prima portare rispetto […]

Fedele al suo amore per l’ambiente, per il pianeta Terra e per GAIA, la terra madre, Vivienne Westwood, con la sua collezione Gold Label, per la spring-summer 2011 propone uno stile “consapovele” con tessuti preziosi e di estrema qualità che esprima amore e arte. Per vivere al meglio pensa la stilista, bisogna prima portare rispetto e ricordare civiltà e culture passate. Solo l’amore e la conoscenza per il passato e per la storia possono rendere il futuro sempre più brillante, anche in materia di moda.

I tagli sono sensuali, fiudi e mai troppo netti. C’è una gran voglia di femminilità e di dolcezza, come per i cosidetti Vestiti Cuore, che aderiscono al corpo ma allo stesso tempo “muovono l’aria che li circonda“.

Il volume è essenziale. Tante influenze storiche e artistiche che passano da Tutankhamon al perù, da Matisse alla Commedia dell’Arte fino al teatro giapponese Noh. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Vivienne Westwood Gold Label Spring-Summer 2011
Vivienne Westwood Gold Label Spring-Summer 2011
Vivienne Westwood Gold Label Spring-Summer 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp