Normaluisa seduce Sharon Stone

Ha più di cinquant’anni e non li dimostra, è sensuale ed elegante come poche.. Di chi stiamo parlando? Sharon Stone! Risponde esattamente al profilo di donna di successo, dalla personalità implacabile e dal carisma esaltante, come quando dichiara di non voler somigliare ad una ragazza di vent’anni, con conseguente applauso virtuale da parte di tutte […]

Ha più di cinquant’anni e non li dimostra, è sensuale ed elegante come poche.. Di chi stiamo parlando? Sharon Stone! Risponde esattamente al profilo di donna di successo, dalla personalità implacabile e dal carisma esaltante, come quando dichiara di non voler somigliare ad una ragazza di vent’anni, con conseguente applauso virtuale da parte di tutte le lettrici! Un’icona di stile incontrastabile, quasi nessuna come lei, senza rimpianti per la “Sharon Stone Anni ’90” e senza regole.. due punti di forza che ritroviamo anche nella filosofia di Giorgiana Zappieri, stilista di Normaluisa, alla direzione creativa di un brand senza dictat stilistici, “semplice“, raro e prezioso che all’inizio giocava sull’identità segreta proprio della stilista..

Un velo di mistero che ha contribuito al successo di un marchio che si impone sempre più a livello internazionale e che ha saputo sedurre una delle icone di Hollywood, una donna senza età, Sharon Stone! Eccola a Los Angeles con un cappotto Normaluisa della collezione Autunno-Inverno 2010/2011. Che dire.. Bellissima, ma attenzione, non è solo merito del cappotto.. ma chissà, magari aiuta! F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Normaluisa

Sharon StoneSharon Stone
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp