Louis Vuitton & Edun celebrano l’Africa con una mostra “AFRICA RISING”

Il 5 ottobre è stata inaugurata a Parigi l’importante mostra “Africa Rising” organizzata in collaborazione con Edun, il marchio di moda fondato da Bono e sua moglie Ali Hewson nel 2005. Curata da Marguerite de Sabran, la mostra presenta opere di artisti contemporanei africani. Al primo piano, i visitatori potranno scoprire le iniziative di Edun […]

Il 5 ottobre è stata inaugurata a Parigi l’importante mostra “Africa Rising” organizzata in collaborazione con Edun, il marchio di moda fondato da Bono e sua moglie Ali Hewson nel 2005. Curata da Marguerite de Sabran, la mostra presenta opere di artisti contemporanei africani. Al primo piano, i visitatori potranno scoprire le iniziative di Edun in Africa attraverso foto, video, ma anche grazie al backstage della campagna Louis Vuitton che mette in scena Bono & Ali Hewson.

Al secondo piano, una preview della collezione primavera-estate 2011 di Edun, ma anche la speciale borsa Keepall 45 Monogram Révélation, realizzata da Louis Vuitton in collaborazione con Edun, il cui ricavato verrà devoluto a Techoverse per la Conservative Cotton Initiative in Africa e a Chernobyl Children International.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Louis Vuitton

Angelique Kidjo e BonoAngelique Kidjo e Bono

 

Keepall 45 Monogram Révélation by Louis VuittonKeepall 45 Monogram Révélation by Louis Vuitton

 

Caroline Sieber e Julia Restoin Roitfeld
Caroline Sieber e Julia Restoin Roitfeld
Yves Carcelle e Naomi Campbell
Yves Carcelle e Naomi Campbell
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp