Christies festeggia 30 anni con una preziosa mini serie

All'alba dei suoi 30 anni di attività, Christies si prepara ad un Natale pieno di luce e di sensualità. Nasce una mini serie brilante e celebrativa che presenta quattro veri gioielli dell'intimo. Nella mini serie "Celebration", quattro capi unici realizzati con tessuto Sensitive, total black ed impreziosito da lucenti e preziosi cristalli SWAROVSKI ELEMENTS, crystal e golden.

All’alba dei suoi 30 anni di attività, Christies si prepara ad un Natale pieno di luce e di sensualità. Nasce una mini serie brilante e celebrativa che presenta quattro veri gioielli dell’intimo. Nella mini serie “Celebration“, quattro capi unici realizzati con tessuto Sensitive, total black ed impreziosito da lucenti e preziosi cristalli SWAROVSKI ELEMENTS, crystal e golden.

Una raffinata ed elegante capsule collection che propone un lussuoso reggiseno imbottito e un micro perizoma, ideati in anteprima per la boutique di Luisa Via Roma, dove saranno disponibli dal 22 novembre 2010, ma anche un corpetto ed un abito lungo – impreziositi da dettagli vestiti con i cristalli SWAROVSKI elements minuziosamente incastonati – da sera disponibili su tutto il territorio, nelle diverse boutiques multimarca e monomarca.

Un cartellino MADE WITH SWAROVSKI ELEMENTS, concesso da Swarovski, sottolinea l’autenticità ed originalità degli elementi di cristallo utilizzati per le sfavillanti creazioni. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp