Margareth Madè e Vincent Cassel a Venezia

Mix di look direttamente dalla città della Laguna! Ecco Violante Placido e la modella Elisa Sednaoui al party Vogue Homme dato in onore di Quentin Tarantino. La prima in Philosophy by Alberta Ferretti, la seconda in Alberta Ferretti. Per Violante, un abito dal delicato color cipria, romantico e bon ton ma audace ne suoi giochi […]

Mix di look direttamente dalla città della Laguna! Ecco Violante Placido e la modella Elisa Sednaoui al party Vogue Homme dato in onore di Quentin Tarantino. La prima in Philosophy by Alberta Ferretti, la seconda in Alberta Ferretti. Per Violante, un abito dal delicato color cipria, romantico e bon ton ma audace ne suoi giochi di trasparenza. Trasparenze anche per Elisa con giochi di materiali sul bustier dell’abito.

La top model italiana Eva Riccobono ha preferito un abito decisamente strong in pelle nera, griffato Dior e abbinato saggiamente ad una borsa da sera Lady Dior. Lo stesso giorno, il 1 settembre, alla cerimonia inaugurale l’attore francese Vincent Cassel indossava un abito classico firmato Giorgio Armani, Eliana Miglio un abito bustier rosa cipria con cristalli e un lungo strascico in voile.

Per Jasmine Trinca, è stato l’occasione di rieditare i trends dell’estate. Jasmine indossava un delizioso ensemble in cady stampa a righe in stile marinara, stretto in vita da una cintura in raso baltico come la borsa e le scarpe. Vincente sul red carpet della serata di inaugurazione del Festival di Venezia, la star del film Baària, Margareth Madè.

L’attrice è arrivata vestita con uno splendido abito bustier maculato e griffato Dolce & Gabbana. Al suo polso, la nuova creazione di Jaeger-LeCoultre: la Rose, un magnifico orologio in oro bianco con 900 F-G VVS diamanti e 310 brillanti saffiri. Una bellezza realizzata in edizione limitata di tre pezzi. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Alberta Ferretti / Dior / Armani / Jaeger LeCoultre / Dolce&Gabbana /

Violante Placido
Violante Placido
Eliana Miglio
Eliana Miglio

 

Elisa Sednaoui
Elisa Sednaoui
Jasmine Trinca
Jasmine Trinca

 

Margareth Madè
Margareth Madè
Vincent Cassel
Vincent Cassel
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp