Passione tra colori pop e “macchie cappuccino” per Fendi

Per l’estate 2011, Karl Lagerfeld per Fendi presenta una collezione che spazia tra il rigore vivace di colori forti, stampe optical e tagli geometrici, e tra la passionalità di stampe più romantiche e calde dette “cappuccino“, organza stampa gomma, o “macchie floreali” astratte con cuori cuciti a mano. Zoom sulle maniche! Le maniche a lanterna […]

Per l’estate 2011, Karl Lagerfeld per Fendi presenta una collezione che spazia tra il rigore vivace di colori forti, stampe optical e tagli geometrici, e tra la passionalità di stampe più romantiche e calde dette “cappuccino“, organza stampa gomma, o “macchie floreali” astratte con cuori cuciti a mano. Zoom sulle maniche! Le maniche a lanterna sono decisamente la punta di diamante di questa collezione sofisticata e cool che mette in scena una donna spiritosa, un po’ retrò e sbarrazzina.

Al livelo cromatico, si va di contrasti! Gioco di opposti invece sugli accessori, con pelli dai toni naturali, forti e protettivi, in contrasto col cuoio romano colorato. Un leggero mood ’70 contamina piacevolmente la collezione, che si indossa, sfrontatamente con tacchi e zeppe di sughero. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fendi Spring-Summer 2011
Fendi Spring-Summer 2011
Fendi Spring-Summer 2011
Fendi Spring-Summer 2011
Fendi Spring-Summer 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp