Nuova boutique Alberta Ferretti nel quadrilatero milanese

Nel palazzo del 18esimo in Via Montenapoleone 18, ha aperto le sue porte, lo scorso 8 Settembre, la boutique Alberta Ferretti. 172 mq dove sono presentate le linee Alberta Ferretti e Philosophy di Alberta Ferretti. La facciata originaria è stata mantenuta ma l’atrio interno è stato ampliato in modo da migliorare lo spazio espositivo e […]

Nel palazzo del 18esimo in Via Montenapoleone 18, ha aperto le sue porte, lo scorso 8 Settembre, la boutique Alberta Ferretti. 172 mq dove sono presentate le linee Alberta Ferretti e Philosophy di Alberta Ferretti. La facciata originaria è stata mantenuta ma l’atrio interno è stato ampliato in modo da migliorare lo spazio espositivo e di avere una visuale migliore del suo interno dalla strada. Di fronte all’ingresso quattro grandi schermi LED danno colore alle colonne portanti presentando le sfilate ed i video più recenti.

Gli architetti di Sybarite London hanno semplificato la struttura della boutique in modo tale da sottolineare la femminilità e la leggerezza degli abiti. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Boutique Alberta Ferretti
Boutique Alberta Ferretti
Boutique Alberta Ferretti
Boutique Alberta Ferretti
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp