Grande vincitrice di questa ultima edizione degli MTV Video Music Awards, la cantante Lady Gaga. La cantante famosa per “Poker Face” o ancora “Bad Romance” e l’ultima “Alejandro” si è aggiudicata ben 8 statuette. Sette statuette per Bad Romance (miglior video dell’anno, miglior video femminile, miglior video dance, miglior video Pop, miglior regia, miglior editing e miglior coreografia), e 1 per il video di “Telephone” che la star “divide” con Beyoncé.

Una stra-vittoria che fa dimenticare le numerose voci e accuse che pesano su Lady Gaga. La cantante è in effetti accusata dalla madre di Lina Morgana (amica della cantante scomparsa nel 2008 in un suicidio) di aver copiato il look, il modo di parlare, la personalità e persino il modo di cantare e ballare di sua figlia Lina, che conobbe Lady Gaga nel 2007 in un studio di registrazioni. In effeti, la star che allora si chiamava Stefani Angelina Germanotta, scriveva i testi che Lina doveva cantare. Ma il destino ha deciso altro, e dopo la morte di Lina, è nata Lady Gaga

Quest’ultima tace e non commenta. Agli MTV Video Music Awards, vestita di Giorgio Armani Privé o Alexandre McQueen, trionfa, annuncia il nome del suo prossimo album (“Born this way“) e ringrazia la communita gay, alla quale dà un sostegno considerabile, per la sua fedelta.

C’è chi dice che Lady Gaga stia addirittura studiando il modo di poter effettuare matrimoni gay durante i suoi concerti… Una cosa è certa: tra scandali e multipli premi, Lady Gaga ha tutto quello che serve ad una vera star!