La donna romantic-chic di Gattinoni

In passerella la collezione donna Gattinoni Pret-à-Porter Spring-Summer 2011. Una sfilata-passeggiata sulla Costiere Amalfitana, dove l’aria di jet-set non manca mai e dove le jeune fille di Gattinoni non nascondono il loro romanticismo femminile, trasformandosi in it-girl raffinate e sensuali. L’eleganza discreta e l’interpretazione degli anni ’60 in simbiosi con la sartorialità anni ’50 simbolo […]

In passerella la collezione donna Gattinoni Pret-à-Porter Spring-Summer 2011. Una sfilata-passeggiata sulla Costiere Amalfitana, dove l’aria di jet-set non manca mai e dove le jeune fille di Gattinoni non nascondono il loro romanticismo femminile, trasformandosi in it-girl raffinate e sensuali. L’eleganza discreta e l’interpretazione degli anni ’60 in simbiosi con la sartorialità anni ’50 simbolo di Gattinoni. Giochi di drappeggi e tagli sbiechi, per una nuova silhouette rivestita da tessuti naturali: lini, sete crude, cotoni, chiffon.

Per il giorno, gonne a balze e camicie bon ton, giacche strizzate, trench decostruiti e shorts rigorosamente bianchi o beige. Gambe in vista con mini-dress e t-shirt couture, alternati ad abiti impreziositi da ricami in metallo e madreperla. Per la sera ecco gli abiti lunghi, aerei ed eterei, con ricami in cristallo e volant liberi. F.A.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Gattinoni Spring-Summer 2011
Gattinoni Spring-Summer 2011
Gattinoni Spring-Summer 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp