Belen Rodriguez senza veli: spot censurato! VIDEO ONLINE!!!

Lo spot Miss Sixty che vede la showgirl argentina Belen Rodriguez esibirsi nuda per vantare i meriti del nuovo denim “Magic” con effetto Push Up, è stato giudicato troppo “spinto“, e quindi censurato. L’azienda sta quindi realizzando una nuova versione, rivista in linea con la normativa vigente che si crede possa superare il vaglio delle […]

Lo spot Miss Sixty che vede la showgirl argentina Belen Rodriguez esibirsi nuda per vantare i meriti del nuovo denim “Magic” con effetto Push Up, è stato giudicato troppo “spinto“, e quindi censurato. L’azienda sta quindi realizzando una nuova versione, rivista in linea con la normativa vigente che si crede possa superare il vaglio delle autorità ed essere trasmesso in prime time sulle reti principali nazionali.

La “scandalosa” Belen, che sembra decisamente “presa di mira” dai difensori dal pudore (ricordate le foto “hot” in spiaggia con Fabrizio Corona?) tornerà protagonista di un nuovo spot più soft, mentre l’originale sarà disponibile per tutti, dal 23 settembre sul sito misssixty.com.

Un video che promette di essere uno dei più cliccati… Per chi non riesce ad aspettare, il video del backstage è già visibile sui siti Facebook e YouTube del marchio. E.L.

Fonte foto: press office Miss Sixty

Registrati gratis a Privalia: sco

nti fino al 70%

 

Belen senza veli: spot censurato!

 

Belen senza veli: spot censurato!

 

Belen senza veli: spot censurato!

 

Belen senza veli: spot censurato!

Commenti

comments