Zinedine Zidane protagonista di Y-3

Moda e team, una correlazione vincente in tutti i settori; questo è ciò che Y-3 ha voluto comunicare con la nuova campagna pubblicitaria. Una rappresentazione astratta del concetto di gruppo che vede ancora una volta protagonista il fuoriclasse Zinedine Zidane. Yohji Yamamoto si lascia sedurre da paesaggi urbani in bianco e nero, atmosfere insolite e […]

Moda e team, una correlazione vincente in tutti i settori; questo è ciò che Y-3 ha voluto comunicare con la nuova campagna pubblicitaria. Una rappresentazione astratta del concetto di gruppo che vede ancora una volta protagonista il fuoriclasse Zinedine Zidane. Yohji Yamamoto si lascia sedurre da paesaggi urbani in bianco e nero, atmosfere insolite e affascinanti, immagini ritagliate, ingrandite, modificate per alimentare il fascino oscuro verso l’ignoto e l’idea di evasione dalla realtà quotidiana.

Ultimamente il trend è stato caratterizzato da abiti stretti, corti e sexy, ho voluto tornare ad avvolgere il corpo senza mostrare troppo.” Parola di Yohji Yamamoto. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Y-3

Campagna Pubblicitaria Y-3

 

Campagna Pubblicitaria Y-3
Campagna Pubblicitaria Y-3

 

Campagna Pubblicitaria Y-3
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp