Vionnet per una sexy Cameron Diaz!

Ragazze è inutile sognare, difficilmente riusciremo a raggiungere il livello di sex appeal della bellissima Cameron Diaz, ma non scoraggiamoci, possiamo pur sempre imparare da lei e cercare di rubarle qualche piccolo segreto per un look super sexy! L’attrice statunitense, oramai prossima ai 40 anni (e non li dimostra per niente!) in occasione della première […]

Ragazze è inutile sognare, difficilmente riusciremo a raggiungere il livello di sex appeal della bellissima Cameron Diaz, ma non scoraggiamoci, possiamo pur sempre imparare da lei e cercare di rubarle qualche piccolo segreto per un look super sexy! L’attrice statunitense, oramai prossima ai 40 anni (e non li dimostra per niente!) in occasione della première del film ‘Knight and Day’ ha scelto di valorizzare le sue sensualissime gambe abbronzate, indossando un abito jersey bianco e nero della pre-collezione Spring 2011 di Vionnet.

Non ci resta che sdraiarci su un lettino e abbronzarci, per poi mettere in mostra la nostra tintarella, valorizzandola in contrasto con un abito bianco e soprattutto cortissimo! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Vionnet

Cameron DiazCameron Diaz

Commenti

comments