Tendenze Beachwear Summer 2010

Il sole è oramai assolutamente al “Rendez-vous” e per chi ancora non ha trovato il costume perfetto da sfoggiare sulle spiagge, ecco a voi una selezione delle tendenze di quest’anno! Lo avrete notato, lo stile alla marinara ha spopolato! E’ quindi del tutto naturale ritrovarlo quest’estate su bikini, interi, o ancora sul trikini, un must da non farsi scappare!

A cura di Elise Lefort

Il sole è oramai assolutamente al “Rendez-vous” e per chi ancora non ha trovato il costume perfetto da sfoggiare sulle spiagge, ecco a voi una selezione delle tendenze di quest’anno!

Lo avrete notato, lo stile alla marinara ha spopolato! E’ quindi del tutto naturale ritrovarlo quest’estate su bikini, interi, o ancora sul trikini, un must da non farsi scappare!

Ispirazione retrò con righe blu e rosse su sfondo bianco per il modello retrò di Etam. Ad impreziosire il reggiseno preformato e la culotte a vita altissima, piccoli bottoni con motivo ancora. L’ancora, dorata, è la stampa star del trikini blu firmato H&M. Dettaglio con corona e iniziale principesca sull’intero a righe di Christies. Perfetto per un bagno a Montecarlo!

H&M

 

Christies

 


Etam

Intero bustier ultra chic, con righe alla marinara sul seno (dettaglio che oltre all’estetica, permette di enfatizzare la silhouette e valorizzare il seno), per vacanze sulla Riviera: Les Copains. Intrigante e asimmetrico, il trikini a righe alla marinara in seerucker effetto velluto firmato Naory. Valery impreziosisce le sue righe alla marinara con simpatiche stelle bianche sul bikini.

Valery

 

Naory

 

Les Copains

Lovable sceglie un imprimé con nodi da perfetto marinaio, dettaglio ripreso sulle bretelle e sui lacci dello slip. Calzedonia invece adotta la righe, ma colorate con toni più frizzanti per il due pezzi con fascia.

Calzedonia  
Lovable

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp