Se non ci fossimo amati cosí tanto, Dolce & Gabbana non esisterebbero” così il duo di stilisti più famoso al mondo, ex amanti ma pur sempre legati, spiega la chiave del loro successo. In occasione dei 20 anni della loro linea uomo, Domenico Dolce, figlio di un sarto siciliano, e Stefano Gabbana, ex PR milanese, hanno concesso un’intervista esclusiva a REVEALED, il programma di approfondimento di CNN International, in onda mercoledi 21 luglio 2010 alle 10.30 e alle 18.30.

Dolce & Gabbana si sono cosi confidati sulla loro storia, sul loro successo, sul loro lavoro ma anche sui momenti di relax e di meritato riposo lontano dai riflettori, sul loro yacht a Cannes o nel loro ritiro paradisiaco di Portofino, dove trascorrono le vacanze con Madonna, Kylie Minogue ed Eva Mendes.

Le telecamere di Revealed hanno intervistato anche Morgan Freeman e Rachel Weisz durante i festeggiamenti milanesi per celebrare i 20 anni del Menswear D&G, e hanno ripreso Annie Lennox nel suo show al party glamour in onore degli stilisti mentre indossava un vestito in stile siciliano.

Inoltre, le top model Claudia Schiffer ed Eva Herzigova, due muse di Dolce & Gabbana hanno commentato per Revealed le prime campagne della Maison, e il loro lavoro insieme ai due stilisti.

Repliche: Sabato 24/07 h. 10.30, 19.00 e 22.30. Domenica 25/07 h. 7.30 e 19.30, intanto per voi una piccola anticipazione. E.L.