Lavorazioni double e contemporaneità per l’uomo Mila Schon 2011

La primavera-estate 2011 per l’uomo Mila Schon si proseptta davvero intensa: lavorazioni double-face, punto forte della Maison, sempre più studiate per esaltare il concetto di leggerezza, capi spalla in lana traforata e tagli esclusivi, capi sportswear in cotone al 100%. Il percorso creativo Mila Schon declina sempre più verso il look “Portofino”, per blazer, pantaloni, […]

La primavera-estate 2011 per l’uomo Mila Schon si proseptta davvero intensa: lavorazioni double-face, punto forte della Maison, sempre più studiate per esaltare il concetto di leggerezza, capi spalla in lana traforata e tagli esclusivi, capi sportswear in cotone al 100%. Il percorso creativo Mila Schon declina sempre più verso il look “Portofino”, per blazer, pantaloni, bermuda e polo arricchiti da sofisticati profili a contrasto per un’originale interpretazione del colore.

Il colore, infatti, protagonista di punta del contemporaneo guardaroba maschile sperimenta grigi melange, azzurri acquamarina, blu profondi, gialli e verdi brillanti e vivaci.

Una linea travel, dedicata ai jet setter incalliti che non rinunciano, giustamente, alla comodità in formato chic. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Mila Schon P-E 2011
Mila Schon P-E 2011
Mila Schon P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp