La New Bamboo by Gucci si veste di blu!

Nuovo omaggio all’iconica borsa Bamboo creata da Gucci nel 1947. Ora la New Bamboo si veste di un profondo ed elegante blu, dedicata esclusivamente alle boutiques di Capri, Cannes e Forte dei Marmi. La borsa, realizzata in pitone e in pelle cellarius è prodotta in edizione limitatissima (solo 12 modelli per ogni materiale) e viene […]

Nuovo omaggio all’iconica borsa Bamboo creata da Gucci nel 1947. Ora la New Bamboo si veste di un profondo ed elegante blu, dedicata esclusivamente alle boutiques di Capri, Cannes e Forte dei Marmi. La borsa, realizzata in pitone e in pelle cellarius è prodotta in edizione limitatissima (solo 12 modelli per ogni materiale) e viene caratterizzata da una targhetta interna con la scritta “Europe Exclusive” e il numero di produzione della borsa.

L’arrivo nei negozi, a partire della metà di luglio verrà accompagnata dalla presentazione di “Bamboo Forever“, mostra itinerante dedicata a questa storica borsa che dopo Milano, Berlino, Vienna, Barcellona, Londra e Parigi, è arrivata a Capri, ma arriverà anche a Cannes (22, 23, 24 luglio) e a Forte dei Marmi (23, 24, 25 luglio). E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

New Bamboo by Gucci
New Bamboo by Gucci
New Bamboo by Gucci
New Bamboo by Gucci
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp