Jennifer Aniston ci presenta Lolavie in Valentino

Se Jennifer Aniston era presente a Londra il 21 luglio scorso, non era per presentare un suo nuovo film. La giovane Rachel di Friends nota anche per i suoi ruoli in Derailed, Io & Marley o ancora Il cacciatore di Ex ha ben altri progetti. La giovane ragazza della “porta accanto” ha lasciato alle spalle […]

Se Jennifer Aniston era presente a Londra il 21 luglio scorso, non era per presentare un suo nuovo film. La giovane Rachel di Friends nota anche per i suoi ruoli in Derailed, Io & Marley o ancora Il cacciatore di Ex ha ben altri progetti. La giovane ragazza della “porta accanto” ha lasciato alle spalle il suo passato di eroina incontestata di sitcom per aprire i suoi orizzonti ad altri campi. Non solo recitazione, Jennifer oltre ad aver fatto le sue prove nel mondo della regia, ha lavorato anche a vari documentari come voce oppure anche come presentatrice, ma ancora a sketch promozionali e infine è comparsa assieme a Quentin Tarantino nel videogioco Steven Spielberg’s Director’s Chair.

A Londra infine, Jennifer si è recata ad Harrods per presentare la sua nuova fragranza Lolavie. Per l’occasione l’attrice scelse un look perfetto all’insegna dell’eleganza e della sensualità con un mini abito strapless della collezione fall 2010/2011 di Valentino. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Valentino

Jennifer AnistonJennifer Aniston

Commenti

comments