Eva Longoria e le scarpe Sergio Rossi che fanno magia…

Look glamour e sexy per Eva Longoria a Los Angeles in occasione del debutto della collezione Neil Lame per Kay Jewelers, noto marchio di gioielleria americano. La signora Parker ha scelto per l’evento un abito nero, aderente e con bustier, con il top in leggero tulle nero. Un abito molto sexy che la “mini” star […]

Look glamour e sexy per Eva Longoria a Los Angeles in occasione del debutto della collezione Neil Lame per Kay Jewelers, noto marchio di gioielleria americano. La signora Parker ha scelto per l’evento un abito nero, aderente e con bustier, con il top in leggero tulle nero. Un abito molto sexy che la “mini” star abbina ad un paio di scarpe non solo belle ma strategiche! Dall’alto del suo metro e 58, Eva conosce tutte le astuzie per slanciare la silhouette ed allungare le sue gambe.

Abbina quindi il vestiro con un paio di cahet nere nella versione sling back, ossia delle decolletée open toe, molto décolletées sul piede, con plateau e tacco a spillo. Una scarpa ideale e perfetta nonché elegantissima, per chi non ha le gambe lunghissime. Effetto naturale e super sexy assicurato! E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Sergio Rossi

Eva Longoria
Eva Longoria
Sergio Rossi
Sergio Rossi

Commenti

comments