Versace Home per la Damac Tower di Beirut

Versace e DAMAC Properties annunciano le realizzazione della Damac Tower, progetto residenziale a Beirut. Il suo completamento è previsto per il 2013 e sarà composta da 30 piani che sorgeranno nella prestigiosa zona Solidaire della capitale libanese. Gli interni della torre, le aree comuni, la lobby e l’area wellness saranno caratterizzati dal design Versace Home. […]

Versace e DAMAC Properties annunciano le realizzazione della Damac Tower, progetto residenziale a Beirut. Il suo completamento è previsto per il 2013 e sarà composta da 30 piani che sorgeranno nella prestigiosa zona Solidaire della capitale libanese. Gli interni della torre, le aree comuni, la lobby e l’area wellness saranno caratterizzati dal design Versace Home.

Santo Versace, Presidente di Gianni Versace S.p.A. ha commentato: “Siamo lieti di collaborare con DAMAC Properties a questo prestigioso progetto residenziale che sarà uno degli indirizzi più esclusivi di Beirut. Dopo la Thomson Penthouse di Shanghai, presentata nello scorso anno, “Damac Tower” rappresenta un’ulteriore espressione del lifestyle Versace Home”. A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Damac TowerDamac Tower

Commenti

comments