Try Change Fluo by Allison’s glasses

Colore e allegria, binomio perfetto per interpretare al meglio l’estate alle porte. La Try Change glasses collection by Allison, con aste fluo monocromatiche intercambiabili, renderà glamour ogni look grazie all’esplosiva gamma di colori fluo: verde acceso, rosa shocking, arancio caramella, rosso ciliegia, giallo limone e bianco gesso, per esaltare la forma degli occhiali unisex, per […]

Colore e allegria, binomio perfetto per interpretare al meglio l’estate alle porte. La Try Change glasses collection by Allison, con aste fluo monocromatiche intercambiabili, renderà glamour ogni look grazie all’esplosiva gamma di colori fluo: verde acceso, rosa shocking, arancio caramella, rosso ciliegia, giallo limone e bianco gesso, per esaltare la forma degli occhiali unisex, per lui e per lei, e soprattutto soprendere. La struttura invisibile del frontale si scontra con la frenesia cromatica, creando un interessante gioco di luci divertente e personale.

Vesti di colore il tuo sguardo con la nuova collezione Try Change Fluo by Allison e divertiti a cambiare look con le astine sostituibili e vendibili separatamente. L’occhiale è in vendita a soli 139 euro, le astine a 39 euro. E.M.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Try Change Fluo by AllisonTry Change Fluo by Allison
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp