C’è tutto… l’azzurro del cielo, il blu e il turchese dei mari, il rosa dei fiori, della fragola, i beige dorati della sabbia e altre tonalità solare… il mare, come se ci fossimo già! Tutto questo nella collezione primavera-estate 2010 di diego dalla palma. Colori sabbia, caramello e beige per la base trucco con attivatore di melanina (MULTI BRONZER) per ottenere poco a poco, grazie ai raggi del sole, un colorito caldo e delizioso, tutto naturale.

Intanto la collezione è fatta per affrontare caldo, acqua e altri problemi non apprezzati dal make-up! Gli ombretti in polvere compatta, 10 HOURS EYESHADOW negli splendidi colori grigio perla, blu petrolio o grigio nero, sono fatti per tenere 10 ore! E con un tratto di EYE LINER TATTOO, eye liner professionale a lunga tenuta in penstylò con punta rigida a forma conica, ecco un occhio intenso, sexy e con un make-up a lunga tenuta senza nessun tipo di sbavatura! A prova di tuffo in piscina! Per intensificare lo sguardo, si consiglia il nuovo mascara semi-permanente, resistente all’acqua… e al tempo!

Passiamo alle labbra… la tendenza sta nel rosa, che sia baby, fucsia o più intenso, colore ciliegia… il TWIN LIPSTICK, semi mat a lunga tenuta, si alterna al NUDE LIQUID LIPSTICK dall’effetto “nude look” più trasparente e naturale.

L’alternativa, assolutamente sexy e tendenza, ecco il SMILE GLOSS, gloss brillante e trasparente ad effetto specchio con particolari pigmenti azzurrati che per un effetto di correzione cromatica rendono i denti più bianchi… Sì, è quasi magico! E.L.