In occasione dell’uscita del sequel del film “Sex and the city2“, Sarah Jessica Parker, quasi più famosa con il nome di Carrie Bradshaw, non perde il suo titolo di fashion icon! Anzi! Eccola splendente in un miniabito zebrato in micro paillettes firmato Blumarine per recarsi al “Late Show with David Letterman“.

Per il suo tempo libero invece, la star lascia in cabina armadio gli stiletto o altri tacchi 12 per un po’ di sana comodità. Pare sia impazzita per i sandali in pelle, legno e tiglio svedese, confezionati ancora artigianalmente da Swedish Hasbeens. Uno stile vintage, naturale e colorato da non perdere!

Chi invece non può rinunciare all’articolo firmato e diventato cult grazie al film, dovrà puntare su Vivienne Westwood. In effetti, se nel primo film si trattava dell’abito da sposa firmato dalla designer britannica e indossata dall’attrice, nel sequel la collaborazione riguarda i sandali indossati nel poster promozionale del film.

I Gladiator Sandals Gold Label fanno parte della collezione “Do It Youself” della primavera-estate 2009 e non sono mai stati messi in vendità…. fino ad ora! Per celebrare l’uscita del film, il modello sarà disponibile in esclusiva nelle boutiques Vivienne Westwood al costo di 525 euro. In Italia, si possonbo acquistare presso: Vivienne Westwood – Corso Venezia, 25 – 20121 Milano     viviennewestwood.com