Moda Uomo – Enrico Coveri presenta un moderno dandy VIDEO

Certo non poteva mancare il colore nella collezione di Enrico Coveri, ma si presenta in modo più soft e spesso per piccole touch date da dettagli sorprendenti. La cravatta in effetti, ridotta al minimo delle dimensioni abbandona il collo per andare a sostituire la cintura aggiungendo colore e vivacità. La collezione, presentata nell’esclusiva location di […]

Certo non poteva mancare il colore nella collezione di Enrico Coveri, ma si presenta in modo più soft e spesso per piccole touch date da dettagli sorprendenti. La cravatta in effetti, ridotta al minimo delle dimensioni abbandona il collo per andare a sostituire la cintura aggiungendo colore e vivacità. La collezione, presentata nell’esclusiva location di Piazza Cavour, Le Visionnaire, è cool e maschile, virile, ma mai costretta ne esageratamente elegante.

L’uomo Coveri è un vero dandy moderno e libero, che gioca con il suo guardaroba e non si vuole mai prendere troppo sul serio. Chiude la sfilata l’immancabile beachwear iper-cromatico, da esibire anche fuori acqua. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Coveri P-E 2011
Coveri P-E 2011
Coveri P-E 2011
Coveri P-E 2011
Coveri P-E 2011
Coveri P-E 2011
Coveri P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp