Il mare ispira la collezione P-E 2011 di Stone Island Junior

Il mare con le sue infinite tonalità, dagli azzurri chiari fino al blu degli abissi e dei fondali dove nascono gli incontri più inaspettati. Pesci giganti, come dragoni, pronti ad essere domati da ragazzini audaci e divertiti. Queste le tematiche della primavera-estate 2011 di Stone Island Junior che ripropone un capo creato nel ’91: la […]

Il mare con le sue infinite tonalità, dagli azzurri chiari fino al blu degli abissi e dei fondali dove nascono gli incontri più inaspettati. Pesci giganti, come dragoni, pronti ad essere domati da ragazzini audaci e divertiti. Queste le tematiche della primavera-estate 2011 di Stone Island Junior che ripropone un capo creato nel ’91: la Liquid Reflective Jacket. La giacca riflette la luce quando è investita da fonti luminose anche deboli.

Il jeans, caratterizzato dallo storico badge sulla tasca posteriore, è come quello dei grandi: regular o slim, è graffiato, stone washed e degradé. Capispalla, felpe, camicie e 5 tasche sono tinti a mano per ottenere un effetto vissuto, mentre field jacket, bomber, gilet e shorts sono in ripstop di cotone o nylon placcato, delavé e sovrattinto.

Una collezione ispirata ai racconti fantasy per vivere mille avventure estive! A.R.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Stone Island Junior P-E 2011
Stone Island Junior P-E 2011
Stone Island Junior P-E 2011
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su telegram
Telegram
Condividi su whatsapp
WhatsApp