La collezione home textiles Fiorucci amplia i suoi orizzonti: in collaborazione con Italian Style Company, gruppo specializzato nel settore tessile per la casa avente un proprio brand “Le vie del Cotone”, sono in arrivo le divertenti collezioni di telerie, coperture letto e spugne firmate Fiorucci, realizzate con materiali di alta qualità e tecniche d’avanguardia. La Classic Angels è una di queste, dedicata all’etereo mondo degli angeli (le celebri faccine raffaelliane inteneriscono ancora davvero tutti!), che potrete trovare su spugne e lenzuola nelle candide varianti colore del rosa, dell’azzurro e del bianco.

L’accappatoio è interpretato in chiave ironica con un paio di ali stampate sulla schiena. La linea Pop invece presenta parure di lenzuola e copriletti stampati, con cruciverba dai riquadri colorati e paparelle o funghetti all-over. Le spugne, invece, si vestono di arancione e celeste, colori decisi che sprigionano energia e segni distintivi in perfetta linea con il Fiorucci-pensiero.

Comprensiva di un packaging esclusivo, con angeli serigrafati, la collezione sarà distribuita in Italia a partire dal prossimo autunno.

Pensateci su, è un’ottima idea regalo! E.M.

Fiorucci Home Textiles
Fiorucci Home Textiles
Fiorucci Home Textiles