A Pitti Bimbo sfila la collezione Fendi con Emma Santamaria

Ispirazione bucolica per la sfilata dedicata ai piccoli di Fendi in occasione diPitti Bimbo. I colori sono soffici, pastello o polverosi come il rosa antico, le forme sono bon ton e le fantasie mixano fiorellini e imprimé liberty con le stampe a quadretti. Uno stile vagamente retrò che si ritrova nel guardaroba del bambino come […]

Ispirazione bucolica per la sfilata dedicata ai piccoli di Fendi in occasione diPitti Bimbo. I colori sono soffici, pastello o polverosi come il rosa antico, le forme sono bon ton e le fantasie mixano fiorellini e imprimé liberty con le stampe a quadretti. Uno stile vagamente retrò che si ritrova nel guardaroba del bambino come quello della bambina. Il logo Fendi non può ovviamente mancare a si presenta in modo discreto, come piccolo ricamo o applicazione. Non mancano anche le proposte per il neonato.

Dolcezza e morbidezza, con colori soffici e tenui come il panna, il rosa pallido, l’ecru, il giallo o il bianco-grigo. Abitini, body, tutine, e altro riprendono con finezza i dettagli dei più grandi, e se ne ispirano.

In passerella, anche una baby modella… la biondina e bellissima Emma, figlia di Delfina Delettrez e Claudio Santamaria, nipotina quindi di Silvia Venturini Fendi. E.L.

Registrati gratis a Privalia: sconti fino al 70%

Fonte foto: press office Fendi

Fendi BimboFendi Bimbo

 

Delfina Delettrez Fendi e Claudio Santamaria con la figlia Emma
Delfina Delettrez Fendi e Claudio Santamaria con la figlia Emma
Silvia Venturini Fendi e la nipotina Emma
Silvia Venturini Fendi e la nipotina Emma

 

Emma Santamaria alla sfilata FENDI BimboEmma Santamaria alla sfilata FENDI Bimbo

Commenti

comments